27 marzo 2012

FC Inter SL - NY Cosmos 8-7

Ultima partita nell'Ishida Cup per i nerazzurri in cui hanno la possibilità di vincere il trofeo senza dover aspettare l'incontro tra il Catanzaro e l'Indargazte..e cosi è stato.. dopo un match molto combattuto, primo tempo giocato in inferiorità numerica per alcune importanti assenze che infatti si conclude col vantaggio del NY Cosmos per 3-2. Nel rientro in campo si aggiunge il nostro Fabio che torna a dare l'equilibrio al centrocampo, spesso in debito di ossigeno nella prima parte.
Altra bella prestazione del nostro uruguaiano Facundo che firma 5 delle 8 reti totali. Fine delle ostilità col punteggio di 8 a 7 per i ragazzi. Il punto nella sfida ai rigori, vista la classifica, risulta decisivo per l'assegnazione della coppa, questa volta l'Inter mostra più sangue freddo, ultimo rigore decisivo battuto dalla nostra Wonder Wall Concy Saiman che con un tiro angolato trafigge il portiere avversario e consegna di fatto il torneo al FC Inter SL.
Appuntamento a mercoledì 28 per l'ultima partita dell'Ishida Cup che decreterà la seconda classificata e gli altri premi tra cui il capocannoniere e il miglior portiere del torneo.
Gol: Facundo5 Resident (5), Fabio10 Saenz (2), autorete NY Cosmos.

Nessun commento: