In questi due ultimi due giorni i ragazzi della nostra squadra sono stati impegnati in 3 amichevoli per potersi preparare al meglio in vista della prossima gara di Coppa TIM.
Martedi 15 gennaio la prima squadra affrontata è stata lo Stoccarda, gara giocata in casa dei tedeschi, stadio piccolo quasi da beach soccer, ma fin da subito l'Inter si è dimostrata padrona del campo ed alla fine gonfiando per 14 volte la rete degli avversari,il secondo tempo ha visto l'esordio del nostro secondo portiere Ignazio che si è ben comportato, risultato finale 14-8 per i nerazzurri (Fiorenzo 7 reti, Kiky 3, Napalm 3, Kocis 2)
La stessa sera è stata la volta dello Sporting, squadra che fa parte del nostro girone in Coppa TIM, gli avversari poco organizzati hanno subito il dominio da parte dell'Inter. Sono scesi in campo per la prima volta nella nostra squadra anche Prez Pessoa. Risultato finale 14-2 (Brujita 5 reti, Napalm 5, Fiorenzo 4).
Ieri sera è stato il turno del FC Second Milan, quindi aria di derby per tutti noi, partita svolta in casa dei cugini, esordio del nostro nuovo attaccante Toni20 Allen che si è subito dimostrato ben inserito negli schemi. Inizio di partita che metteva in evidenza la superiorità dei nerazzurri e la ben organizzazione dei vari reparti, primo tempo che si concludeva sul 2-0 per noi dopo le reti di Toni e Fiorenzo.
Stesso discorso per il secondo tempo, con il Milan che non riusciva a superare la metà campo e cosi arrivano altri 2 gol sempre di Toni e Fiorenzo, 4-0 niente male per il nostro primo derby :-)
Nessun commento:
Posta un commento