24 aprile 2008
AS Roma SL - F.C. Inter SL Team 2 - 5
Grande prova di carattere dei ragazzi questa sera che tornavano in campo dopo la sconfitta subita contro il Parma SL, questa volta a farne le spese è stata la AS Roma SL.
Inizio in salita vista la sfortunata traversa di Arianne ed i continui assalti da parte di una Roma molto aggressiva e ben organizzata che danno ai giallorossi il momentaneo vantaggio, ma qui esce fuori il grande orgoglio dell'Inter ed in particolare di Kocis Roux che si impossessa della palla a centrocampo e fa partire un tiro violentissimo che si insacca alle spalle dell'incredulo portiere romanista. Si va al riposo col risultato di 1-1 e con la consapevolezza che per portare a casa i 3 punti bisogna mantenere quella cattiveria agonistica riscontrata dopo il gol del pareggio.
Secondo tempo all'insegna dei colori nerazzurri che vanno in vantaggio con una splendida rete di Kikygol e a seguire il gran gol di Liquid che aumentando il vantaggio fa ben sperare per il risultato finale. Reazione della Roma che riesce nell'impresa di segnare il secondo gol al formidabile portiere interista Peppe il quale aveva già molte volte salvato la porta dei nostri ragazzi, ma qui finisce la partita per i giallorossi perchè dopo per ben due volte il solito Liquid trafigge gli avversari con 2 gol di ottima fattura.
Finisce 5-2 per l'Inter che dedica la vittoria a Fiorenzo Dryke che è momentaneamente lontano dalla squadra ma col cuore è sempre con tutti noi.
Sono scesi in campo:
- Peppe
- Brujita
- Concy
- Kocis
- Kiky
- Liquid
- Arianne
La classifica torna a sorridere ai nerazzurri che si insediano al secondo posto puntando a tornare di nuovo in vetta.
GRANDI RAGAZZI!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
non so che dire...se non grazie sono onorato...spero di poter ricambiare :)
by Fiorenzo Dryke
Posta un commento