20 maggio 2008

La Cittadella - F.C. Inter SL Team 3 - 7


L'undicesima giornata del campionato Serie SL TIM ha visto scendere in campo i nostri ragazzi contro il Cittadella, squadra che dopo un avvio di stagione mediocre sta riconquistandosi posizioni in classifica.
L'assenza di Peppe obbliga i nerazzurri a privarsi in fase offensiva di una pedina molto importante come Fiorenzo che con grande spirito di sacrificio si sistema tra i pali per difendere la porta interista.
Avvio di partita in salita vista la rete del Cittadella dopo pochi minuti, ma non fanno in tempo neanche a gioire che devono subire l'immediato gol del pareggio ad opera di uno strepitoso Kocis e a seguire il gol di Arianne che porta in vantaggio i ragazzi. Ma le emozioni del primo tempo non finiscono ancora, infatti c'è ancora tempo per vedere il pareggio del Cittadella e il secondo bolide di Kocis che riabbassa la cresta agli avversari.
Secondo tempo che come il primo è molto combattuto a centrocampo, ottima Inter nei recuperi effettuati dall'attacco (Kiky su tutti) e il pressing del reparto arretrato nerazzurro che costringe gli avversari ad affidarsi solo e unicamente a tiri da lontano, il 4-2 per i ragazzi arriva a seguito di un perfetto calcio d'angolo di Kocis calciato direttamente in porta (altro che Recoba lol), c'è tempo per il terzo gol del Cittadella ma da qui l'Inter dilaga e con Arianne che, ricevuto un delizioso passaggio da Concy, insacca per il 5-3, ma non è finita perché torna al gol anche il nostro Liquid che dopo vari tentativi mette la palla alle spalle del portiere avversario con uno splendido tiro, la serata non poteva finire meglio visto che anche Fiorenzo, nonostante faccia il portiere, mette il suo sigillo lasciando a bocca aperta il collega del Cittadella.
Grande soddisfazione per i colori nerazzurri anche in Second Life, ma senza abbassare la guardia vista la partita di recupero della 10 giornata contro Il sole di Sicilia prevista per domani.

Nessun commento: