21 maggio 2011

FC Inter SL 0 - 4 R.C Deportivo de la Coruña SL

Terzo stop consecutivo per i nerazzurri in questo torneo, nonostante un certo ottimismo per la partita vista l'assenza del Deportivo nelle ultime partite per mancanza di giocatori e l'unica partita che ha giocato (nella prima giornata) ha perso in modo netto.
Non è nello spirito dell'Inter SL fare polemiche, ma nei precedenti tornei/campionati se una squadra non si presentava per più di 2 volte consecutive oltre alla sconfitta a tavolino veniva squalificata dalla competizione, questo per rispetto di chi invece è sempre presente a tutti gli appuntamenti...sarà anche un torneo "amichevole" ma evidentemente alcune squadre hanno al loro interno persone a cui è permesso fare tutto...
Tornando alla partita... nei primi minuti non abbiamo giocato male, eravamo concentrati, nonostante che il Deportivo facesse un "pressing" alto la nostra difesa ed il centrocampo hanno risposto bene spezzando qualsiasi attacco avversario. Al minuto 10, il Deportivo si porta in vantaggio, ma la nostra squadra non ha cambiato atteggiamento impegnandosi per raggiungere un pareggio che nel primo tempo sarebbe stato anche meritato, peccato per l'occasione da gol fallita da fabio10, dopo un contrattacco veloce e velenoso, ben condotto da Napalm e Markel.

Dopo il riposo la squadra ritorna in campo meno lucida, più nervosa, e gli avversari ne hanno approfittato per altre 3 volte con pochissime occasioni da gol per i nerazzurri...risultato finale: Inter 0, Deportivo 4. . Mancano 4 partite, ed il podio è ora molto lontano ma non ancora impossibile.. Con allenamento, voglia di vincere e regole SEMPRE rispettate da parte di TUTTI cercheremo di finire al meglio questo torneo preparandoci per la prossima stagione .

La nostra squadra ha giocato così:

90 - Emanuele Hopkins (GK)
14 - Brujita Saiman (C)
4 - Concy Saiman
69 - Napalm Soler
23 - Kocis Roux
17 - Markel Razor
19 - fabio10 Saenz

Panchina:

1 - Peppe Teichman (GK)
8 - giovanni Zepp

Nessun commento: