Ultima partita del girone d'andata di questo campionato... dopo la sconfitta contro il napoli, i nerazzurri avevano fame di vittoria e cosi è stato.
L'Inter ha avuto un inizio scintillante e dopo soli due minuti era in vantaggio per 2-0, gli avversari, decisamente migliorati nell'ultimo periodo, hanno preso le misure impedendo gli attacchi interisti con una difesa molto ben disposta per buona parte del primo tempo, il quale si è concluso col risultato di 3-1.
Secondo tempo.. l'Inter va subito a segno con "Matigol" nel primo minuto, dopodiché abbiamo un po' subito il disperato attacco avversario subendo due gol in rapida successione, al 22' il risultato era di 4-3. La reazione nerazzurra è stata devastante con 3 gols in 3 minuti che hanno ucciso la partita. Il match finiva cosi per 9-4, un buon risultato ma si poteva comunque fare meglio conoscendo le nostre potenzialità. Da segnalare l'ultima rete dell'Inter,messa a segno da Tyrant, che a 2 minuti dall'ingresso in campo ha fatto il suo primo gol ufficiale con la maglia nerazzurra!
Si conclude cosi un girone d'andata molto positivo per l'Inter, sia a livello di gruppo che per quanto riguarda il gioco di squadra, secondo posto consolidato, capocannoniere di questa prima metà di campionato (Matigol, 11 reti) e consapevoli delle nostre forze siamo pronti per affrontare di nuovo le altre squadre nel ritorno che si preannuncia molto combattuto. .
Prossimo appuntamento di campionato: giovedi 27 contro i NY Cosmos.
FORZA INTER!
Ecco la squadra nerazzurra:
90 - Emanuele Hopkins (GK)
3 - Brujita Saiman (C)
23 - Kocis Roux
17 - Markel Razor -->19'
77 - Luismy Rugani
19 - fabio10 Saenz
11 - Matias7643 Aries --> 28'
Panchina:
4 - Concy Saiman
10 - Fiorenzo Dryke -->19'
12 - Tyrant19 Resident -->28'
Goals: Luismy Rugani (2), matias7643 Aries (4), Markel Razor, fabio10 Saenz e Tyrant19 Resident.
Nessun commento:
Posta un commento