21 dicembre 2007

F.C. Inter SL Team - SL Benfica 4-3


Miglior inizio non poteva avere l’avventura dei ragazzi del FC Inter SL Team nel calcio di SL!
Avversario in questione è stato il Benfica che come noi parteciperà alla Coppa TIM, il quale ringraziamo per la sportività e simpatia dimostrata anche dopo la fine della partita nonostante la sconfitta subita.
Torniamo alla partita con la nostra squadra che scende in campo con i seguenti giocatori:
12. Peppe Teichmann
9. Marc83 Maktoum
25. Kiky Yoshikawa
23. Kocis Roux
69. Napalm Soler
8. Fiorenzo Dryke
14. Brujita Saiman

Inizio scoppiettante dell’Inter che domina e va in vantaggio con una splendida azione di Napalm Soler, replicata dal doppio vantaggio firmato da Brujita Saiman.
Momento di sconcerto quando ci si accorge che il Benfica ha 9 giocatori in campo anziché 7 come da regolamento, questo fa crescere ancora di più la convinzione di superiorità dei nerazzurri visto il risultato momentaneo. Forse per questa eccessiva sicurezza che i ragazzi perdono un po’ di concentrazione e subiscono due gol in pochi minuti, ma allo scadere del primo tempo un guizzo di Fiorenzo Dryke riporta il vantaggio i nostri colori.
Nel secondo tempo un Benfica meglio organizzato rispetto alla prima fase della partita agguanta il pareggio, ma è solo momentaneo perché il gol partita viene realizzato dopo una splendida azione del nostro centrocampista avanzato Fiorenzo Dryke.
I marcatori interisti dedicano cosi i loro gol: Fiorenzo Dryke alla Presidente della squadra Concy Saiman, Napalm Soler al suo pupazzetto portafortuna ed infine Brujita Saiman al sempre presente Peppino Prisco.
Il tutto sotto l’occhio vigile della nostra Presidente che non ha fatto mancare il suo sostegno durante la partita.
Un ringraziamento infine alla Presidente del Benfica Xanaleta Loon per la sua gentile disponibilità ed a tutti i tifosi che hanno incoraggiato le proprie squadre.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Che aggiungere alla bella cronaca di Brujita, solo qualche sensazione, la tensione della prima gara, palpabile in tutti, l'emozione del debutto, visibile nei nostri avatar in continuo movimento prima del fischio di inizio, la soddisfazione per una bella vittoria, che e' ben piu' ampia di quanto il risultato ufficiale lascia intendere.
Il pirotecnico tridente in attaco formato da Brujita, Fiorenzo e Napalm ha fatto impazzire la retroguardia portoghese, la nostra difesa diretta magnificamente da Kiky, sempre puntuale e fonte di sicurezza per tutto il reparto, Marc che appena possibile si involava verso la porta avversaria,e Peppe il nostro "Porterione" che oltre a proteggere la porta ci incitava e incoraggiava, la Nostra Presidentissima Concy che ci ha seguito e protetto da bordo campo soffrendo anche piu' di noi in campo ed infine gli altri compagni di squadra assenti nell'occasione ma altrettanto preparati e pronti per le prossime occasioni ci lasciano la consapevolezza di poter contare su una ottima base e che il lavoro di tutti ci potra' regalare soddisfazioni ancora piu' belle.
Un ringraziamento di CUORE a Concy ,Brujita e Napalm che con il loro impegno e lavoro, hanno reso possibile questo piccolo "sogno".
Grazie a tutti !!!!

Xanaleta Loon ha detto...

Bueno!! ;)

Kiss

Anonimo ha detto...

...eh si...concordo pienamente con quanto già detto dai miei compagni. Fantastico anche il commento del mio compagno di squadra Kocis che però non ha sottolineato la sua prestazione sempre ottima in difesa insieme a kiky.Proprio loro insieme a Peppe ci hanno dato la possibilità di effettuare gli attacchi sapendo di avere le spalle coperte.
Grazie a tutti...ed in attesa degli altri compagni di squadra...
vi mando gli auguri di buone feste!
Fiorenzo Dryke

Anonimo ha detto...

Bhe,cosa dire di più dopo la fantastita cronaca di Brujita ed al commento di Kocis e Fiorenzo,tutto sarebbe superfluo..posso solo rimarcare ancora di più l' ottima prova di tutti i componenti della squadra e dell' ottimo lavoro svolto fino ad adesso..quello del portiere è un ruolo delicato,ma quando hai in squadra gente come Fiorenzo,Napalm e Brujita che davanti la porta non sbagliano un colpo, e in difesa hai Marc,il roccioso Kocis e la GRANDE piccola Kiki si può dormire tra due guanciali...io faccio parte solo da poco di questo bellissimo gruppo,ma mi sono subito integrato bene grazie al calore e all' affetto che tutti subito mi hanno riservato..a partire dal primo giorno che facendo una ricerca sono arrivato al club dell' inter solo e spaesato.ma come due angeli sono giunti a me Brujita e Concy che mi hanno subito offerto la loro amicizia e dato tanti consigli..mi hanno subito accolto calorosamente ed inserito in questo gruppo,dove ho conosciuto persone squisite solo come noi interisti possiamo esserlo..quindi un particolare ringraziamento va a Concy e Brujita per l' opportunità e la fiducia datami fin dall' inizio,cercherò di ricambiarla al meglio delle mie possibilità..forse mi sono dilungato un po troppo,ma era essenziale esprimere tutta la mia gratitudine..grazie a tutti,siete mitici...
a presto e tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo..
Peppe Teichmann

Anonimo ha detto...

Comlimenti! ^_*

Anonimo ha detto...

it was a good game but i liked more of the rematch.the rematch it was more intense