04 dicembre 2007

X BRU e CON

Premetto che io odio le sviolinate e voglio subito chiedere scusa a Brujita e Concy ma volevo ringraziarle per l’impegno che costantemente hanno per l’interclub.
Non è facile conservare una tenacia come la loro, anche in qualche momento difficile, e se noi interiste/i abbiamo sempre una casa in cui trovarci in SL lo dobbiamo a loro.
Volevo fare qualche esempio: dalle feste, alla telecronaca delle partite, a come si è sempre più evoluta l’isola che ci ospita con la mostra dedicata a Giacinto, quella ultimissima sulla fondazione PUPI, con il sito e questo blog appunto……
Purtroppo fino ad ora da parte della società inter c’è stato solo un piccolo (ma penso anche grande) riconoscimento, credo che non esista un altro club realizzato da privati di qualsiasi tipo che abbia un riconoscimento ufficiale e questo deve dare la misura della cosa anche tenendo conto della diffusione ancora sommaria di SL in Italia.
Mi ricordo quando a aprile di quest’anno sono “nata” subito ho cercato dentro SL qualche cosa riguardante la mia più grande passione, ed ho avuto la fortuna di conoscere queste splendide ragazze che mi hanno offerto subito la loro amicizia ed anche per questo voglio ringraziarle.
Adesso basta altrimenti altro che sviolinata è proprio una sinfonia…ahahaha
NON MOLLATE MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: