10 febbraio 2008

F.C. Inter SL Team - Steaua Bucarest 4-0

Un'altra vittoria? Ormai non fa più notizia. Un Inter determinata e combattiva ottiene l'11esima vittoria stagionale su 13 partite disputate. A farne le spese questa volta è lo Steaua Bucarest che esce sconfitto per 4-0, piegandosi alla doppietta della scatenata Arianne Rasmuson (entrata al posto dell'infortunato Napalm per lui semplice contusione al ginocchio), al 1° goal con la maglia neroazzura (e tanto atteso) di un brillante lLiquidl Shan e al goal del solito Fiorenzo Dryke.
Prestazioni purtroppo influenzate da una serata con molto lag e dai vari problemi che in questi giorni più di altri affliggono la grid di Second Life.
I nostri sono scesi in campo cosi':

Peppe Teichmann
Concy Saiman
Kocis Roux
Brujita Saiman
Napalm Soler ('10 pt Arianne Rasmuson)
Fiorenzo Dryke
lLiquidl Shan

Da sottolineare assolutamente, la prestazione dell'intera difesa (portiere compreso), che dimostra, partita dopo partita, di crescere in esperienza e di dare equilibrio e sicurezza all'intera squadra.
Prestazione tuttosommato opaca di Fiorenzo Dryke, che ha fine gara ha commentato : "Questa è la strada da seguire! Sento la forza e la rabbia agonistica dei miei compagni, di ognuno di loro". Il pensiero dei ragazzi va anche a tutti quelli che non hanno potuto partecipare all'ennesima conquista neroazzurra, per vari motivi extra-calcistici.
C'è da aggiungere sicuramente un'altra nota positiva, il fatto che nello stadio neroazzurro fino ad ora, i nostri non hanno mai conosciuto sconfitta.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grandissimi!!!!!!!!
Un risultato degno di una finale di CL! :-)

Però suggerisco di dare 4 o 5 gol di vantaggio ai poveri avversari...

Siete il nostro orgoglio!!!


Zak Golding