08 giugno 2008
F.C. Inter SL Team - Second Milan 8 - 3
Finisce in goleada il 4° derby (i precedenti vinti sempre dall'Inter ) tra le milanesi del calcio SL. Dopo un primo tempo ricco di contestazioni per il 2° goal di marca rossonera, l'Inter esplode per tutta la rabbia accumulata sentendo durante la partita i commenti di vari personaggi.
L'Inter,presenta in attacco di nuovo Fiorenzo,grazie al ritorno di Peppe in porta.
Ecco i 7 scesi in campo:
Peppe
Brujita ('1 St. Luisfigo '5 St. Liquid)
Concy ('85 St. Emanuele Hopkins)
Kocis
Kiky
Arianne
Fiorenzo
Il primo tempo inizia bene per i colori nerazzurri, i nostri passano in vantaggio grazie al goal di Fiorenzo Dryke 1-0. Poco dopo quest'ultimo si vede inspiegabilmente annullare un goal segnato direttamente da calcio d'angolo, tra l'incredulità dei tifosi e dei giocatori, che avevano visto la palla nettamente dentro, l'azione prosegue e il Milan agguanta il pareggio con Alessio Andrew. In questa fase della partita si susseguono una serie di decisioni dubbie, che culminano nel 2° goal del Milan sempre ad opera di Alessio Andrew, momento di indecisione degli arbitri per assegnare la rete o meno al Milan, che decidono di convalidarlo durante l’intervallo.
Sale la rabbia e la grinta dei giocatori nerazzurri che cosi' decidono di sfogarsi sul campo. Luis entra al posto di Brujita. E' il leggendario Kocis a rimettere in equilibrio la gara firmando con la sua solita mina da centrocampo il goal del 2-2. Un'altro cambio in casa Inter, ad uscire è lo sfortunato Luis che era appena entrato, causa 2 crash nell’arco di pochi minuti, al suo posto un'altro tiratore scelto Liquid. Tra i vari commenti arrivati in campo, c'è anche un "mamma mia come siete sportivi", che non va molto giù ai giocatori nerazzurri, che avevano atteso alcuni minuti i giocatori in crash e i vari cambi di portiere fatti dall'altra squadra milanese, e sottolineato con Liquid cosa significhi la parola fair play, quest'ultimo infatti solo davanti alla porta a portiere crashato, ha arrestato la corsa e ha tirato fuori, questo si chiama essere sportivi, qualcuno dovrebbe prendere nota.
Ritornando al calcio, il predominio nerazzurro inizia a farsi sentire, è Liquid a firmare il goal del sorpasso, ma la partita non è finita qui. Saranno prima Fiorenzo e poi Arianne a fare il 4-2 e il 5-2. A questo punto della partita Arianne si vede annullare un goal pazzesco con la palla che colpisce la rete interna ed esce fuori rimbalzando, non visto dall'arbitro e non ravvisato da chi il fair play e la sportività vuole insegnarla. Sarà la stessa Arianne a piazzare il goal del 6-2, seguiranno altri 2 goal di Fiorenzo che piazza cosi' il suo poker 8-2, e il 3° goal del Milan segnato da Carlo Ackmann. Da segnalare l'esordio di un'altro giocatore di scuola Inter, Emanuele Hopkins, che ha dimostrato personalità e coraggio nel resistere alle ultime folate offensive dei rossoneri. La partita si conclude 8-3, e grande merito va sicuramente a coloro che come sempre tessono la manovra interista, ovvero la grande Kiky che come sempre ha fatto dei suoi polmoni virtu' e dei suoi piedi goniometri per disegnare le traiettorie dei passaggi più assurdi; il grande Peppe che è tornato fra i pali ad acchiappare i sogni,al posto di un Fiorenzo nascosto fino a quel tempo, da una parrucca bionda stile Valderrama; le due boss Concy e Brujita sempre più insuperabili in difesa, che offrono una grande sicurezza, al mitico Luis che in poco tempo è diventato forte e versatile in molte posizioni del campo ma che oggi ha avuto solo molta sfortuna; A Bobo, un'altra promessa del calcio interista, che non ha mai smesso di urlare per la nostra squadra, e infine a Napalm che ci ha dato la possibilità di allenarci perfettamente nel nostro nuovo stadio!
FORZA INTER AVANTI TUTTA!
Fiorenzo Dryke
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento