12 giugno 2008

SLFC Partenope - F.C. Inter SL Team 3 - 7


La quindicesima di campionato mette di fronte ai ragazzi il Partenope, una squadra in crescita rispetto il girone d'andata, ma con questa Inter e il suo orgoglio c'è poco da fare.
I nerazzurri scendono in campo con una formazione inedita e con la presenza in porta di Emanuele a causa del forfait di Peppe dell'ultimo momento (forza Peppuzzo ti aspettiamo!), dopo i primi minuti di studio da parte delle due squadre il primo gol interista arriva ad opera di Fiorenzo con un ottimo diagonale, il pareggio inaspettato da parte del Partenope ad opera di SNIP3R Beck chiude il primo tempo dell'incontro.
Come spesso succede la reazione dell'Inter nella seconda metà della partita è devastante, inizia Kocis che porta al vantaggio con una delle sue bombe, a seguire 2 gol in rapida successione di Arianne incrementano il vantaggio, di poco ridotto dal gol partenopeo di lampard Ragu. Ma l'Inter non ci sta in una partita del genere a vincere con due sole reti di scarto, ci pensa The Rock Kocis con altri due gol ad azzerare le poche speranze del Partenope che a causa di uno sfortunato rinvio di Emanuele in pieno lag mandava la palla nella propria porta, c'è ancora tempo per vedere l'ingresso di Luis con degli ottimi interventi a centrocampo e assistere alla ciliegina sulla torta quando lo stesso Emanuele all'ultimo minuto si riscatta alla grande con un rinvio che finisce direttamente in rete, 7-3 e tutti a casa!
Il dopo partita è stato caratterizzato dal siparietto offerto dal Presidente del Partenope che dopo il 20-0 dell'andata e il 7-3 appena subito si lasciava andare dubitando sulla correttezza dell'Inter, onore invece ai suoi due dirigenti SNIP3R Beck e Michael Brezoianu che si sono complimentati con i nerazzurri lasciando da solo ai suoi vaneggiamenti il proprio Presidente.
Sono scesi in campo:

-Emanuele Hopkins
-Concy Saiman
-Kocis Roux
-lLiquidl Shan (10' st. LuisFigo Robbiani)
-Kiky Yoshikawa
-Fiorenzo Dryke
-Arianne Rasmuson

FORZA INTER!!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Questa e' una squadra che ha dimostrato in campo tutta la sua classe ma dimostra sempre di piu' di avere anche CUORE !!!!!!!

Grande Dream Team

A nome di tutti un augurio grande al nostro Dreampepper, il portierone Peppe Teichman!!!!!