Si chiude con una sconfitta il lungo percorso nel primo campionato SL, contro il Cittadella, anche in questa partita non sono mancate le polemiche.
Formazione
Emanuele
Concy
Brujita
Kocis
Kiky
Fiorenzo
Arianne
a disposiz.
Luis
Flyanddie
Liquid
La partita inizia, con un Inter volenterosa di portare a casa i 3 punti senza pietà, e infatti dopo pochi minuti di lotte al centrocampo i nerazzurri si portano in vantaggio, Arianne dalla destra fa partire un tiro molto potente che si stampa sulla traversa e torna in area, dove si trova appostato Fiorenzo che spalle alla porta sorprende il portiere con un colpo di tacco, 1-0 e 28° goal in campionato per Fiorenzo. Il cittadella raggiunge il pari prima della fine del primo tempo. Il secondo si apre con 2 innesti per le file nerazzurre, Flyanddie prende il posto di Fiorenzo e Luis quello di
Brujita.
La partita inizia però con una brutta tegola, pronti, via ed un tiro di Stryz porta il cittadella in vantaggio 1-2.
Pochi minuti dopo è Kocis a trovare il pareggio, ma l'arbitro annulla per cause misteriose a tutti. L'inter capisce che sarà una di quei film già visti nelle partite contro il Parma quest'anno. Ed infatti per non smentire tutto ciò, gli arbitri poco dopo annullano un goal di Emanuele che non avrebbe aspettato il GO, e per tutta magia la rimessa viene assegnata al portiere avversario (invece di far ribattere Emanuele com'è sempre successo quest'anno in qualsiasi occasione e squadra, ovvero per falli laterali e rimesse da fondo campo),Stryz chiama al silenzio a tutti in chat pubblica (cosa che spetterebbe alla classe arbitrale) quando per i colori nerazzurri a parlare in questa occasione è solo il capitano Kocis, mentre per il cittadella sono i vari Stryz,Slazenger,Kripto,lollothebest e felipe5000. Gli arbitri bloccano proprio per questo episodio la gara per circa 4 minuti, forse per consultarsi, il gioco riprende con palla per il cittadella.
Dopo tutti questi sacrifici, il goal arriva da Emanuele che sorprende il portiere avversario 2-2.
Cambio nelle file nerazzurre esce Kiky entra Liquid.
Le cose sembrano andare bene per ben 2 minuti, quando l'arbitro richiama l'attenzione per la presenza di due palloni in campo mentre Arianne si apprestava a concludere in porta, si riparte con palla al cittadella, anche questa decisione inspiegabile, e quando Fiorenzo e Brujita dalla panchina cercano di far presente questo, gli arriva un STOP CHAT. Da questa palla data al cittadella nasce il 2-3 firmato da Filippo Imako.
I nostri provano in tutti i modi a reagire a tutto ciò, ed è ancora Emanuele a pareggiare i conti 3-3,altro goal stupendo dell'estremo difensore interista, che realizza il suo 5° goal stagionale.
Palla a centrocampo e si ricomincia, tiro direttamente da centrocampo ed è il goal del 3-4 firmato Smincky Albatros. Anche qui polemiche, c'è chi afferma di aver visto che a battere non sia stato un giocatore del cittadella ma bensì' un giocatore dell'inter per passare la palla per la ripresa del match. Ormai la confusione ha raggiunto livelli molto alti.
Una serie di batti e ribatti, conclusioni da lontano, e arriva il 5° goal del cittadella ad opera di Stryz, con la palla che si trova dietro la porta, ma che gli arbitri giustificano con un "la palla ha attraversato la rete", capita qui su SL.
Le squadre a fine gara si sono comunque complimentate, anche se non è mancata qualche frase non gradita nei nostri confronti, passerà anche questo.
Il desiderio dei ragazzi era quello di chiudere in bellezza un campionato dove non sono mancate le polemiche per alcuni errori arbitrali, che alla fine guardando la classifica, si sono (almeno secondo il parere di alcuni) rivelati decisivi.
Quest'anno è andata cosi',ora ripartiamo a settembre con la volontà di fare sempre meglio, il solito attaccamento a questa maglia,la forza del GRUPPO, il divertimento e l'amicizia, questo è tutto ciò che ci ha sempre contraddistinto, i fan devono solo attendere, presto arriveranno grandi soddisfazioni. A presto!
Fiorenzo Dryke
Nessun commento:
Posta un commento