Le orrende condizioni di giocabilità (dovute al lag) rendono una partita difficile, quasi impossibile.
L'Inter ancora una volta, getta il cuore oltre l'ostacolo e conquista il 16° successo stagionale e si proietta sempre di più nelle vicinanze del Parma. Si rivede tra le file nerazzurre un gioiello rimasto nascosto per molto tempo, Flyanddie, che parte dalla panchina.
Formazione:
Emanuele
Luis
Concy
Kocis
Kiky ('10 pt Liquid)
Arianne
Fiorenzo ('12 st Flyanddie)
I nerazzurri iniziano con buon ritmo, e al minuto '3 sono già in vantaggio, Arianne approfitta di una palla vagante, si accentra e fa partire un tiro a mezza il portiere spiazzato 0-1. Il raddoppio arriva al '6 una sassata di Kocis dalla 3/4, il pallone scende rapidamente sotto la traversa 0-2. Il più vivace della squadra avversaria è il solito Lennox, ed infatti è proprio lui ad accorciare le distanze con un tiro da fuori 1-2.
Subito dopo, causa lag estremo, esce Kiky ed entra Liquid. Da qui alla fine del primo tempo si avranno altre miracolose parate di Emanuele.
Il secondo tempo si apre subito con una occasione dalla bandierina, Fiorenzo colpisce la traversa, e come si dice in questi casi goal sbagliato, goal subito, ed infatti ancora Lennox trova lo spiraglio giusto per riequilibrare il match, ma sarà l'ultima possibilità per farlo, perché da ora la partita va verso un unico senso.
Nemmeno il tempo di finire l'esultanza, che Kocis da metà campo mette alle spalle del portiere avversario una delle sue proverbiali mine, 2-3.
Si susseguono una serie di azioni concluse con parate miracolose dei dei portieri da una parte e dall'altra, fino a quando è Concy ad aumentare il distacco, un fantastico goal dalla difesa, il pallone colpisce il terreno e prende una velocità vertiginosa 2-4.
Cambio nelle file dell'Inter esce Fiorenzo entra Flyanddie.
Ci provano ripetutamente anche Liquid e Luis, a segnare, ma il 5° goal è firmato Emanuele al suo 3° goal stagionale, increduli i giocatori del SDS.
Per chiudere in bellezza arriva il goal tanto meritato di Flyanddie, gran destro il portiere nulla può, palla alle sue spalle 2-6.
Prima della fine del match viene ammonito per proteste pep10 Roussel.
La partita si conclude 2-6 per i nerazzuri.
Il grande merito di questo successo, ma anche di tutti gli altri, è del fantastico spirito di gruppo di questa squadra, quando un giocatore è in difficoltà ecco subito pronto un'altro che risolve il match. Questo dimostra che in questo Team tutti hanno lo stesso valore.
Fiorenzo Dryke
Nessun commento:
Posta un commento