Sono scesi in campo
Emanuele
Concy
LuisFigo
Liquid (st. Brujita)
Kocis
Fiorenzo (st. Metallica)
Arianne
Marcatori: Fiorenzo (3), Arianne (3), Kocis (2)
L'Inter parte subito in quarta ed è Fiorenzo su cross di Liquid a spaventare la squadra iberica, con un tiro al volo che esce fuori di poco.
La conclusione è da preludio al goal che arriva due minuti dopo assist di Concy dalle retrovie è perfetto, Fiorenzo insacca da posizione defilata.
Poco dopo è Kocis con un azione da manuale a superare l'intera difesa ed a trafiggere il portiere 0-2.
Ancora Kocis protagonista sull'azione successiva, questa volta il regalo è per Arianne che tira una sassata, incrocio dei pali e portiere immobile.
I neroazzurri inseriscono anche la quinta ed è un assedio alla porta blaugrana, le conclusioni fuori dallo specchio sono di Kocis, Liquid e Arianne, quest'ultima però ci riprova poco dopo, tiro di Fiorenzo che impatta sulla traversa Arianne è pronta a correggere in rete, ma Arianne si trova dentro l'area piccola al momento del tiro, goal annullato. Lo 0-4 arriva subito dopo, LuisFigo pesca Fiorenzo con un lancio che coglie impreparata la difesa blaugrana, Fiorenzo entra in area, mira e trova l'angolino piu' alto, 0-4 ed è già incubo per i tifosi del Barcelona.
L'incubo continua, ed è Kocis a firmare lo 0-5, lancio di LuisFigo perfetto come al solito, "the rock" stoppa entra in area palla al piede e toglie le ragnatele rimaste sull'altro angolino alto, cosi' si conclude la prima metà di gara.
Il secondo tempo si attende la reazione del Barca ma è ancora l'Inter a fare la partita, e dopo qualche minuto di batti e ribatti, Liquid penetra in area avversaria e viene atterrato, l'arbitro concede la massima punizione, che batte lo stesso Liquid palla sulla traversa e quindi in calcio d'angolo. Il brasiliano si fa perdonare poco dopo, con un lancio fantastico a cercare il liberissimo Fiorenzo (ottima visione di gioco), e quest'ultimo non si fa pregare 0-6.
Cambio entra Brujita esce Liquid. Al decimo viene annullato un goal ad Arianne su assist di Fiorenzo, ma pochi minuti dopo sono ancora loro due i protagonisti stessa combinazione, questa volta il goal è valido altra sassata di Arianne 0-7. Inizia qualche contropiede del Barcelona spezzato dalla difesa con l'asse-muraglia Luis-Concy-Brujita e dalle parate di Emanu che mostra prontezza di riflessi e distrugge il morale degli attaccanti spagnoli.
Prima di uscire Fiorenzo lascia un'altro segno, cross meraviglioso dalla fascia sinistra di LuisFigo, Fiorenzo girata con tiro al volo all'angolino basso alla sinistra ?
del portiere 0-8 e partita in cassaforte temporizzata. Esce Fiorenzo entra Metallica una delle promesse della primavera nerazzurra.
Quest'ultimo si rende protagonista subito di un azione senza trovare il tempo per la conclusione, e subito dopo con un assist ad Arianne che spedisce fuori la palla. Arriveranno altre conclusioni di "the rock", Luis ed Arianne ma il risultato è giusto cosi' 0-8 per i nerazzurri che raggiungono in finale di coppa il Second Milan.

Nessun commento:
Posta un commento