05 febbraio 2009

Indargazte - FC Inter SL Team 3 - 6

Arriva la seconda amichevole della stagione contro l'Indargazte, questa volta l'Inter SL riscrive la storia contro i pronostici, ne esce una partita scoppiettante fino al 3-3, ma poi i nerazzurri premono sull'acceleratore e vanno in goal altre 3 volte.
Sono scesi in campo:
Emanule
Concy
Luis
Kocis
Liquid
Fiorenzo
Arianne

Goal realizzati da:
Arianne (4)
Fiorenzo (2)

Dopo 1 minuto i nostri sono già in vantaggio, rimessa di Kocis da sinistra, Arianne raccoglie palla dalla mischia seguente ed insacca INTER 1 - INDAR 0. Dopo una serie di occasioni sprecate arriva il goal di Igor Dunner su assist di Gaizka Bingyi.
Il primo tempo quindi si conclude in parità INTER 1 - INDAR 1.
Il secondo tempo inizia con un Inter aggressiva a tutto campo Fiorenzo riesce a trovare uno spiraglio per infilarsi tra le maglie rossonere ma non centra la porta. Ci penserà ancora Arianne a centrarla su assist ottimo di Liquidl INTER 2 - INDAR 1.
L'indar non ci sta e si riporta in partita ancora con Igor Dunner imbeccato da Gaizka Bingyi. Inizia ad aumentare il ritmo, ma è l'inter a spuntarla ed a portarsi ancora in vantaggio con Fiorenzo pescato da Arianne con un assist che lo mette tu per tu con il portiere, Fiorenzo non fallisce INTER 3 - INDAR 2.
Partita sempra piu' divertente è ancora Igor Dunner ad agguantare il pareggio per i suoi su assist di Redlag Mayo INTER 3- INDAR 3.
Da qui in avanti l'Inter aggredisce con piu' foga, ed è ancora Arianne prima che approfitta di una maldestra uscita del portiere e Fiorenzo poi su assist di Liquid ad effettuare allungo e sorpasso INTER 5 - INDAR 3.
A chiudere le danze ci pensa Arianne che cala il poker dopo aver bloccato un lancio di Fiorenzo da sinistra si infila tra due difensori e conclude dove il portiere non può arrivare INTER 6 - INDAR 3, la partita non va spegnendosi anzi l'inter avrà altre occasioni capitate sui piedi di Kocis e Liquid, per aumentare un risultato già ottimo.
E' inutile dire che sia la prestazione dei singoli che quella complessiva della squadra è stata ottima su ogni settore del campo, tutti si sono rilevati fondamentali. Un ringraziamento va anche a Gian che ci ha sostenuto durante l'intera partita, un'altra scoperta del calcio interista.
A presto BRUUUU
FORZA INTER!

Nessun commento: