L'Inter ha deciso di partecipare alla Summer Cup, coppa estiva organizzata dalla LFV, il sorteggio non è stato favorevole visto che la squadra che incontriamo nei quarti di finale è l'Arsenal.
I nerazzurri sono entrati molto bene in partita, concentrati con l'avversario che non è riuscito ad imporre il suo gioco e nelle poche ocasioni da gol, il nostro portiere Emanuele ha fatto delle bellissime parate. Mancava il gol per essere una partita perfetta, cosa che, sfortunatamente, è successo in primi minuti del secondo tempo per l'Arsenal. Il momento cruciale della partita è stato un autogol di un giocatore avversario che non è stato decretato dall'arbitro...sarebbe stato l' 1-1. L'Inter ha perso un pò di serenità nei minuti seguenti che ha pagato subendo le iniziative degli avversari che hanno messo in rete altri 4 gol. Per l'Inter aveva accorciato le distanze Luismy ed sul finire della gara Fiorenzo chiudeva le marcature con un bel gol, risultato 2-5.
Il prossimo 18 luglio, lunedi, giochiamo il ritorno, partita che dobbiamo vincere con una margine di almeno 4 gol per andare avanti in questo torneo.
Forza INTER!
La nostra squadra ha giocato con i seguenti giocatori:
90 - Emanuele Hopkins (GK)
14 - Brujita Saiman (C)
4 - Concy Saiman
23 - Kocis Roux
77 - Luismy Rugani
19 - fabio10 Saenz --> 29'
11 - isidro26 Resident --> 11'
Panchina:
10 - Fiorenzo Dryke <-- 29'
17 - Markel Razor <-- 11'
Gols: Luismy Rugani e Fiorenzo Dryke.
Nessun commento:
Posta un commento