Lunedi scorso, la nostra Inter ha giocato il ritorno della Summer Cup contro l'Arsenal, cercando di vincere con una differenza di almeno 4 gols per andare avanti nella competizione.
Sfortunamente, prima della partita, problemi con SL hanno impedito alla nostra capitana Brujita d'essere presente, anche il nostro portiere Emanuele non è potuto essere presente nel primo tempo. Queste assenze, nel primo tempo, si sono fatte sentire tenendo poco la palla e con il portiere improvvisato fabio10, i nerazzurri hanno fatto il possibile per limitare i danni del primo tempo, con 5-0 a favore l'avversario.
Nel secondo tempo, già con la presenza di Emanuele, il gioco è stato molto diverso e l'Inter ha fatto 15 minuti di dominio assoluto. Il gol in primo minuto del secondo tempo ha, senza dubbi, motivato la squadra, che, neanche con il loro ultimo gol (6-2) e la qualificazione per semifinale acquisita ha fatto scoraggiare i nerazzurri. Belli i gols dell'Inter in questa partita, con un'azione straordinaria nel terzo gol, con un cross di fabio10 perfetto per Luismy che ha spinto in rete. Partita finita con 6-4 per l'Arsenal.
L'Inter ha dimostrato nell'ulttima partita "ufficiale" che per il prossimo anno può essere una squadra molto competitiva e con un calcio al livello delle migliori squadre.
La nostra squadra avrà ancora un'amichevole, il martedi 26, e dopo andrà in ferie.
Forza INTER! Ci vediamo nella prossima stagione!
La nostra squadra ha giocato così:
19 - fabio10 Saenz (GK) (C)
4 - Concy Saiman
5 - Annalisa Bellic --> 12'
69 - Napalm Soler --> 15'
23 - Kocis Roux
77 - Luismy Rugani
17 - Markel Razor
Panchina:
90 - Emanuele Hopkins (GK) <-- 15'
11 - isidro26 Resident <-- 12'
Gols: fabio10 Saenz (3) e Luismy Rugani.
Nessun commento:
Posta un commento