Dopo le meritate vacanze ed il pre-campionato, è finalmente iniziato il torneo ufficiale, la lega italiana 2011. Quest'anno, con appena 6 clubs ma promette comunque di essere difficile e competitiva.
Il calendario aveva previsto la Reggina come nostro primo avversario, ma la squadra amaranto si è ritirata probabilmente per mancanza di giocatori, cosi che è stata sostituita dai nuovi New York Cosmos.
Per quanto riguarda la partita, dopo soli 4 minuti i nerazzurri erano già in vantaggio per 4-0, partita già praticamente decisa. L'avversario era decisamente più debole per diverse ragioni, ma l'Inter ha dimostrato che voleva vincere facendo una partita tranquilla. Naturalmente sono arrivati altri goals e al riposo vinceva già per 8-0, da sottolineare in questo primo tempo "Matigol" che è andato 5 volte a segno.
Nel secondo tempo, l'Inter ha solamente controllato la partita, facendo alcuni cambi far giocare i giocatori in panchina e cosi provare altre opzioni di gioco , la partita è terminata con il risultato di 10-0. Importante è stato non avere preso nessun gol in questa prima partita in modo da essere in testa alla classifica per differenza reti, infine si sottolinea la presenza di ben 11 giocatori che hanno fatto parte del match.
La prossima partita sarà lunedi 26 settembre, contro la Roma SL, squadra organizzata e con esperienza ma che vogliamo e dobbiamo vincere!
Forza INTER!
La nostra squadra ha giocato così:
90 - Emanuele Hopkins (GK)
3 - Brujita Saiman (C) --> 13'
23 - Kocis Roux --> 21'
77 - Luismy Rugani
10 - Fiorenzo Dryke --> 25'
19 - fabio10 Saenz
11 - matias7643 Aries --> 16'
Panchina:
4 - Concy Saiman <-- 21'
8 - giovanni Zepp <-- 13'
12 - Tyrant19 Resident <-- 25'
17 - Markel Razor <-- 16'
Goals: matias7643 Aries (5), Markel Razor (2), Fiorenzo Dryke, Kocis Roux e fabio10 Saenz.
Nessun commento:
Posta un commento