27 settembre 2011

FC Inter SL 4 - 3 AS Roma SL

La seconda giornata contro AS Roma SL è stata una partita molto combattuta ed incerta fino al fischio finale dell'arbitro.
Nel primo tempo, si è vista un Inter molto determinata fin dall'inizio con un buon pressing che ha costretto la Roma a giocare in difesa, ed è stato un veloce contropiede giallorosso che li ha portati in vantaggio, ma la risposta nerazzurra non si è fatta attendere ed un'azione personale del nostro "Matigol" ha pareggiato la partita (1-1) fino alla fine della prima frazione di gara.
Il secondo tempo si è aperto con il vantaggio dell'avversario e di nuovo l'Inter costretta a rincorrere per rimettere in parità il match, ci sono state varie occasioni da gol per ambedue le squadre vanificate sia da errori sotto rete che da belle parate del nostro Emanuele; ma l'Inter non ha mai mollato e in 2 minuti è arrivata la rimonta.. 3-2! Con 4 minuti di recupero da giocare, la Roma non ci sta e pareggia con un bel gol da posizione angolata. Nessuna delle due squadre voleva accontentarsi di un solo punto ed il livello della partita continuava ad essere molto elevato. Ultimo minuto di gioco, con i giocatori oramai molto stanchi, arriva il contropiede della nostra Beneamata: 3 contro 2, "Matigol" riceve palla dalla difesa nerazzurra, con Markel e fabio10 in area aspettando un possibile passaggio, palla in mezzo con Markel pronto a ricevere ed è...GOLLL!!! L'Inter segna e vince la partita 4-3!
Primo posto con 6 punti, l'Inter giocherà giovedì 29 Settembre un'amichevole contro M&P football club sl, per preparare la prossima partita di Campionato contro il Paris Saint Germain, che sarà sicuramente una partita combattuta come quest'ultima.

Forza INTER!

La nostra squadra ha giocato con i seguenti calciatori:

90 - Emanuele Hopkins (GK)
3 - Brujita Saiman (C)
23 - Kocis Roux
8 - giovanni Zepp --> 22'
10 - Fiorenzo Dryke
19 - fabio10 Saenz
11 - matias7643 Aries

Panchina:

4 - Concy Saiman
5 - Annalisa Bellic
12 - Tyrant19 Resident
17 - Markel Razor <-- 22'
Goals: matias7643 Aries, fabio10 Saenz, Fiorenzo Dryke e Markel Razor.

Nessun commento: