Settima giornata di campionato per i nostri ragazzi...questa volta l'avversario è la Roma con cui nel girone d'andata avevamo vinto per 4-3 con il gol della vittoria all'ultimo secondo di gioco di Markel.
Per quanto riguarda la partita di ieri sera, l'Inter si porta in vantaggio al 4' con un gol di Fabio10 dalla distanza che inganna il portiere il giallorosso, il pareggio della Roma arriva dopo un'azione molto confusa nell'area interista con la complicità del lag che bloccava la palla al momento di calciare, i nerazzurri non si perdono d'animo e con un bel pressing nella metà campo avversaria arrivano al gol del vantaggio sempre con in nostro "Fanbiasso" Fabio10. Finiva cosi un primo tempo molto combattuto ma che premiava la squadra che aveva fatto più gioco.
Seconda parte di gara che inizia con il pareggio della Roma in contropiede, ma come già successo in altre partite la voglia di non mollare dell'Inter si mette in mostra ed in rapida sequenza arrivano altri 2 gol di Fabio10 e uno di Matigol con cui al 26' i nerazzurri sono in vantaggio per 5-2. Ma il più bello deve ancora arrivare e cioè l'azione che porta la firma di Fiorenzo che conclude con un tiro potente al volo..uno dei più bei gol di questo campionato, nel recupero c'è ancora tempo per la cinquina di Fabio10 che sancisce la vittoria dell'Inter per 7-2. Da segnalare anche l'ottima prestazione del nostro portierone Emanuele che ha salvato la porta in varie occasioni.
Settimana prossima i nerazzurri faranno qualche amichevole visto che la partita prevista con il PSG non verrà disputata dato che i francesi si sono ritirati dal campionato.
La formazione:
90. Emanuele Hopkins
3. Brujita Saiman
23. Kocis Roux
77. Luismy Rugani
17. Markel Razor <-- 18'
19. Fabio10 Saenz
11. Matias7643 Aries
A disposizione:
4. Concy Saiman
10. Fiorenzo Dryke --> 18'
Gol: Fabio10 Saenz (5), Matias 7643 Aries, Fiorenzo Dryke
Nessun commento:
Posta un commento