L'ultima giornata del campionato LIFV ha messo a confronto i nostri ragazzi con quelli del M&P, anche se la classifica era ormai delineata l'Inter è scesa in campo molto motivata e con la voglia di giocare bene.
Nella formazione mancava il nostro "Fanbiasso" che però non ha fatto mancare il suo importante appoggio dagli spalti durante il match.
Partita a senso unico, con il pressing dell'Inter nella metà campo avversaria da cui sono scaturiti i 12 gol nerazzurri di cui ben 10 ad opera del nostro cannoniere Matygol (23 gol in campionato).
Da segnalare l'ottimo esordio con la maglia nerazzurra di Carlito, nazionale argentino, da subito ben integrato con il resto del gruppo, che aumenta ancora di più la classe della compagine interista.
E' stato un ottimo campionato quello dei nostri ragazzi, un gruppo unito e con spirito di squadra che cercherà di puntare sempre in alto.
Questa vittoria è dedicata al nostro Fiorenzo Dryke a cui siamo vicini con il pensiero e che aspettiamo..forza Fiore!
Nei prossimi giorni verrà anche organizzata una festa per celebrare i 4 anni di attività della nostra squadra..Stay tuned..
La formazione:
90. Emanuele Hopkins
3. Brujita Saiman
4. Concy Saiman <-- 15'
77. Luismy Rugani
17. Markel Razor
0. Carlito Chau
11. Matias7643 Aries
a disposizione:
23. Kocis Roux --> 15'
Gol: Matias7643 Aries (10), Luismy Rugani (2)
FORZA INTER!!!
1 commento:
Complimenti a tutti raga...bella partita, bello sforzo per parte di matias, non è stato possibile ma siamo forti e nel prossimo torneo/lega saremmo più forti. Siamo noi i campioni della sincerità e del'onestà.
Posta un commento