12 ottobre 2007

Messaggi per Giacinto

All'interno della mostra in onore di Facchetti allestita nella nostra sede sono stati raccolti alcuni messaggi che i nostri tifosi hanno voluto inviare per ricordare il campione nerazzurro che sarà sempre nei nostri cuori.

Giacinto la stima per te infinita il cuore che batte per gli stessi colori , mai nessuno sarà come te l'impersonificazione dell'essere interista!grande calciatore grande dirigente ma soprattutto grande uomo INTERISTA!!!un'arrivederci fraterno da un tuo fratello nerazzurro!!!ciao giacinto!!!!grazie!!! (Taopei Yumako)

Giacinto sarai sempre nei nostri cuori!! Hai fatto molto per la nostra squadra e stai pur certo che non ti dimenticheremo mai!!Ci mancherai (Blackrain Indigo)

Giacinto sei stato un simbolo dell'inter e dell'Italia non ti dimenticherò mai ...... grazie di tutto! (Matrix23 Pizzicato)

Giacinto... Tu... l'icona del calciatore perfetto, delle immagini in bianco e nero, di notti da campioni, capionati interminabili di un calcio d'altri tempi, di quella magia che accendeva le luci a S.Siro facendo svanire la nebbia di Milano... che nostalgia. Eppure a distanza di un anno dal tuo viaggio siamo qui a ricordarti non solo per questo ma soprattutto, dal punto di vista umano, per i valori che portavi e che trasmettevi. Non sei mai cambiato, nonostante la notorietà! Non aggiungo altro che il groppo in gola avanza. Terrò sempre con me il ricordo dell'unica volta che Ti ho visto, con quello sguardo di persona grande e semplice allo stesso tempo da darti del tu come a un fratellone maggiore. Un esempio per tutti noi. L'Inter è Giacinto; Giacinto è L'Inter. Arrivederci Campione (sulle note di una canzone di Neil Armstrong: What a wonderful world). (Sauron Dyrssen)

Ci mancherai moltissimo................(Chicco20012001 Carfagno)

Giacinto sei unico!!!!!
INTER 4EVER!!!!!!!!!!! (Giovanni Writer)

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao brujita, bellissimi i video che hai scelto su Giacinto.. noi interisti dovremo sempre ricordarci di aver avuto un Giocatore e Presidente così.. e cercare di meritarcelo ogni giorno.. la nostra via è l'onestà e la lealtà sportiva.. ciao
fabio mielziner