Eccomi qua!
Ci ho messo un po' per iniziare a scrivere, ma ho per così dire, aspettato che si calmassero le acque.
Come l'anno scorso pronti via... si riparte per una nuova stagione e si parte tutti (e dico tutti) da zero, hehehe. E come l'anno scorso noi eravam già a i processi dopo un avvio balbettante con una sconfitta in supercoppa e un pareggio alla prima mentre le altre sembrava che volavano e tutti avevan il bel gioco tranne Noi. La Juve con il cuore dicono, la Roma che incanta, gioca bene, non prende mai goal e ci ha battuto le ultime volte. Giornali e televisioni non si sono risparmiati nelle lodi ed era scontato che di Noi avrebbero fatto un sol boccone. Ecco perché ho aspettato! Distrutti! Un certo Spalletti era afossato dentro la panchina, come volesse sparire! non è ancora tempo di processi... e chi alle prime difficoltà inciampa... Noi rispondiamo provando a spiccare il volo, dopo aver presto una sberla (gol di Perrotta) contraccambiamo con tutta la nostra rabbia agonistica, e ringrazino che davanti avevano una squadra di signori perché se Mancini sul 4-1 non avesse fatto un cenno a Cambiasso facendo capire che poteva bastare, sarebbe stata goleada. Una grande squadra un avversario lo batte e non lo umilia! (Non come han fatto loro contro il Catania continuando a esultare al settimo gol dopo che gli altri erano rimasti in 9! E si offesero pure nel dopo gara dopo che Spalletti scese nello spogliatoio siciliano a fare i complimenti e venne mandato a cagare: deficiente!!!) Mezza Italia era triste quel sabato sera, nessuno parlava di calcio! La Rai con tutti i giornalisti romanisti era in lutto. Mediaset ha dato il risultato forse il giorno dopo! Ragazzi state contenti perchè l'altra metà d'Italia è Interista e gli altri rosicano!
Infiliamo quindi una serie di vittorie una più convincente dell'altra. L'anno scorso dicevano che eravamo facilitati da retrocessioni e penalizzazioni e che quest'anno sarebbe stata un altra cosa. Ora, andiamo a vedere la classifica: Inter prima e Milan a meno 7!! E questo vale per il campionato. A sentir loro puntano alla champions! E infatti han visto tutti la figura che han fatto contro il Celtic, con ciliegina lo show di Dida (evidentemente abituato alle figure di merda, ricordando il derby dei petardi con tutti i giocatori a centrocampo e lui che girava in area aspettando di essere colpito). Un certo Galliani a fine partita ha cosi commentato: " ho sentito il mio presidente, noi siamo una grande società e abbiamo deciso di non fare ricorso per vincere a tavolino perchè non è nel nostro stile". E si lo stile Milan... quello di Marsiglia coi riflettori (dove han messo pure una targa ricordo con squalifica di una anno dalle coppe) o quello di Bergamo in coppa Italia dove al novantesimo gli atalantini interruppero una loro azione di contropiede per permettere i soccorsi a un milanista... e loro cosa fecero? rimisero il pallone in gioco conquistandosi un rigore tirato dal quel gentiluomo di Baresi vincendo la partita. Sapete cosa disse Berlusconi in quell'occasione? "L'incasso della finale lo daremo interamente all'Atalanta" e Ruggeri rispose: "noi non abbiamo bisogni di carità... se lo può infilare nel culo.!!!!" Morale: il lupo perde il pelo ma non il vizio!
Ma torniamo a Noi! Dopo un avvio stentato (come l'anno scorso hehehe) ci si è già rimessi in carreggiata anche in champions! Ci siam immersi in questa avventura! Importantissima, quasi vitale, per zittire tutti quelli che dicono che non facciamo mai il salto di qualità nel calcio europeo. L'anno scorso si è fatto il nostro dovere stravincendo il campionato ora ragazzi tocca arrivare in fondo, uniti, via le critiche, via le contestazioni esterne, via tutto ciò che è negativo e stiamo uniti alla squadra in tutti i modi dalla RL alla SL perché no! Dobbiamo dare tutto come abbiamo sempre fatto per i nostri colori e tutto devono dare quelli che scenderanno in campo! Trasmettiamoci la voglia di vincere: portatela a casa perché ce lo meritiamo!
A tal proposito questo mezzo, oltre che per discutere e parlare dell'universo Inter dovrebbe essere anche costruttivo. Per questo sono ben accetti consigli e proposte per migliorare la land e per trovare nuovi modi di aggregazione per tutti gli amici iscritti.
Come in RL anche in SL ci cercano , ci provocano, ci offendono, ci.... ma che ci frega... noi siamo diversi... siamo superiori... tifiamo per l'Inter e ci va bene così!
Portiamo rispetto per chi porta rispetto per i Nostri colori... siamo l'Inter!
Forza ragazzi! Tifiamo... tifiamo in tutti i modi!! SEMPRE FORZA INTER!
Sauron
Nessun commento:
Posta un commento