L'Inter SL continua la corsa per il 2° posto in campionato.
Formazione:
Peppe
Concy
Brujita
Kocis
Kiky
Fiorenzo (10' st. Liquid Shan)
Arianne
a disposizione:
Liquid
Emanuele
LuisFigo
Arbitri della partita: Hammer23 Densmith, DarthSidious Nightfire.
Uno degli ultimi ostacoli per la conferma del secondo posto in questo campionato, si chiama Bull&Wolf, i nerazzurri affrontano anche questa gara a testa alta, sapendo che devono assolutamente vincere.
L'Inter parte subito forte con Kocis che conclude alto sopra la traversa. I nerazzurri iniziano ad aumentare il ritmo ed al '6 minuto sono già in vantaggio, Concy esce bene da una mischia, e fa partire una cannonata che si stampa sotto la traversa, 1-0 nulla può Ignobile Ansar. Per i B&W prova a far qualcosa Lusiano (che per tutta la partita dovrà vedersela con la marcatura asfissiante di Kiky), infatti riesce dopo una palla scomparsa a guadagnare per i suoi un po' di metri e a conquistarsi un calcio di punizione indiretto, che però lo stesso spedisce direttamente in porta, arriva il goal, ma viene annullato per tiro diretto, astuto il portiere Peppe a non intervenire sul pallone, lasciandolo scorrere alle sue spalle. Dopo qualche minuto è Kocis ad approfittare di un po' di spazio, e con un tiro potente porta al raddoppio 2-0. Successivamente verranno annullati 2 goal, 1 tiro di Arianne, che lascia ampio spazio alla moviola, ed 1 goal di Fiorenzo, annullato per la presenza di due palloni in campo. Qualche altra piccola emozione fino al fischio dell'arbitro che manda tutti negli spogliatoi 2-0.
Il secondo tempo è sempre di marca nerazzurra, infatti i nostri ripartono fortissimo, batte Kiky e Kocis con un'altra conclusione simile alla prima porta il risultato sul 3-0, firma il suo 2° goal in partita, il 20° in questa stagione. Lusiano Babad prova a scuotere i suoi con una conclusione debole tra le braccia di Peppe, e proprio sul rilancio di quest'ultimo nasce il goal del 4-0, siglato da Fiorenzo, tiro a giro sul primo palo.
Altro tentativo di Lusiano dalla distanza si spegne sul fondo tra le proteste di Alberto883 Euler che aveva visto la palla entrare.
Il 5°goal arriva ugualmente, questa volta grazie a Brujita, con una conclusione potente da lontano, niente da fare per il portiere avversario.
Un cambio per l'inter, esce Fiorenzo, ritorna Liquid in campo dopo il lieve infortunio rimediato negli incontri precedenti, e la sua presenza si fa subito sentire, è infatti grazie a lui che arrivano altre conclusioni di Arianne, che vanno sul palo la prima e sulla traversa la seconda, quest'ultima sembra aver varcato la linea bianca, non per l'arbitro.
Partita che va pian piano spegnendosi per i continui contrasti a centrocampo, e l'arbitro manda tutti sotto la doccia, 5-0 vittoria importante che ridà morale alla squadra dopo le ultime uscite non troppo felici.
Prestazione Maiuscola di Kiky che ha passato l'intero match su Lusiano, senza dargli la possibilità di concludere in porta agevolmente, di Arianne che è stata sfortunata per i legni colpiti e i due goal annullati, e sicuramente di un fantastico Peppe che ha mantenuto l'imbattibilità durante l'incontro. E' inutile parlare di un'altra spettacolare prestazione di Kocis,Concy e Brujita, i primi due per una condizione fantastica mai smarrita durante tutto l'arco della stagione, e quest'ultima per un ottima prestazione al suo ritorno coronata da un goal strepitoso. Un ringraziamento particolare va a Luis e ad Emanuele, non potevamo non citarli per i loro sacrifici in allenamento e il loro fantastico spirito di gruppo, e a Liquid che sta ritornando, con l'augurio da parte di tutta la squadra di tornare ad essere il goleador di razza di un tempo...
Grazie ragazzi!
Fiorenzo Dryke
Nessun commento:
Posta un commento