08 luglio 2008

F.C. Inter SL Team - AS Roma SL 6 - 5

Nella 18ima di campionato l'Inter SL incontra la Roma SL, e regala ai propri tifosi la vittoria numero 13 della stagione e soprattutto tanta sofferenza.

Sono scesi in campo:

Peppe
LuisFigo
Concy
Kocis
Kiky
Fiorenzo
Arianne

L'inizio si fa subito in salita per i nerazzurri che si trovano dopo pochi minuti di gioco già sotto di due goal, l'ormai consolidato supporto del portiere goleador è di moda in questi periodi e si fa sentire. Infatti il primo goal arriva direttamente dalla rimessa di Tavy Paule (portiere romanista), e subito dopo arriva anche il 2° goal giallorosso firmato da Arturo Mimulus che si dimostra opportunista ed approfitta dell'unico errore della difesa per depositare con un rasoterra alle spalle di Peppe, difesa che sarà impeccabile per tutto il resto della partita. Il risultato può far credere che in campo ci sia una sola squadra, ma non è cosi'. Pochi minuti dopo è l'Inter a riprendere in mano le sorti del match, dopo qualche conclusione andata a male da parte di Fiorenzo, Arianne, Kiky e Kocis, è Ari, la bomber interista, a dare subito due schiaffi di reazione, 2-2. La Roma non accusa il colpo anzi, reagisce e si porta sul 3-2 ancora con una rimessa del portiere Tavy Paule. Ma prima della fine del primo tempo è Kocis a riequilibrare le sorti della partita con il solito bolide da meta campo 3-3,e tutti a bere un tè freddo. Partita che inizia ad essere divertente e sofferta al tempo stesso, per i tifosi di entrambe le squadre. I primi minuti del secondo tempo sembrano rispecchiare quelli del primo è infatti ancora la Roma a passare in vantaggio 4-3 ancora goal del portiere Tavy Paule, l'Inter riesce ad agguantare il pareggio, gran merito dell'azione va a kiky che passa un pallone con su scritto "per favore spingimi in porta", Fiorenzo non si fa pregare e firma il 4-4 ed interrompe il digiuno accumulato nelle ultime due gare. L'Inter continua a macinare gioco, è Arianne alla mezz'ora a portare i nerazzurri sul 5-4 e successivamente il goal di Fiorenzo da calcio d'angolo 6-4, quest'ultimo goal che sembrava superfluo, alla fine si rivelerà decisivo. Poco prima della fine la Roma accorcia le distanza con l'ennesima rimessa del portiere Tavy Paule, ma a poco serve l'arbitro fischia la fine e manda tutti sotto la doccia, Inter 6 - Roma 5.
Ottimo gioco dimostrato dalla squadra che mette in evidenza i duri allenamenti fatti in settimana, per prepararsi al meglio. Ottimi tutti, ognuno nel suo ruolo nessuno escluso.

La vittoria l'inter la dedica naturalmente a tutti i suoi tifosi, ai suoi giocatori attualmente in via di recupero dagli infortuni Bobo e Giorgio, ma soprattutto a Brujita, che non poteva essere tra noi per problemi in RL, a cui la squadra manda un grosso abbraccio.

Fiorenzo Dryke

Nessun commento: