02 luglio 2008

Parma SL - F.C. Inter SL Team 3 - 1

Nello scontro tra le prime due della classe arriva la seconda sconfitta consecutiva per i nerazzurri.
Primo tempo entusiasmante in cui i ragazzi con un pressing asfissiante tengono nella propria metà campo gli avversari in evidente difficoltà, da segnalare gli ottimi interventi a metà campo sia di Kocis che di Kiky e quelli effettuati da una superba difesa con Concy e Luis.
Purtroppo il secondo tempo si apre con un gol del portiere parmense a dimostrazione dell'assurdità di questo HUD in cui troppo spesso bisogna assistere a vere e proprie partite di ping pong tra i portieri, si è vero si tratta di calcio virtuale ma questo rasenta il ridicolo...ma basterebbe cambiare delle semplici regole, cosa che evidentemente gli organizzatori della Serie SL TIM non hanno intenzione di fare.
La sfortuna si accanisce sull'Inter e un infelice intervento di Luis con le mani in area fa decretare dall'arbitro il rigore per il Parma, tiro all'incrocio dei pali alla sinistra del portiere e 2-0.
Visto che bisogna fare di necessità virtù, i ragazzi accorciano le distanze grazie ad un rinvio di Peppe.
Il terzo gol del Parma arriva per di una disattenzione difensiva causata dall'eccessiva presenza di lag che ha dominato in gran parte della partita.
Abbiamo perso con onore e lealtà, onorando come sempre la maglia e non usando periferiche da Play Station..(a buon intenditore poche parole).
FORZA INTER!!!!!!!

Brujita Saiman

Nessun commento: