20 marzo 2008
F.C. Inter SL Team - La Cittadella Soccer 4 - 1
La seconda amichevole pre-campionato invece è stata gioacata al TIM STADIUM contro il Cittadella, attesissima dai nostri, si presenta più come rivincita che altro,visto il precedente in coppa Tim.
L'Inter SL si prensenta cosi' in campo:
Omero
Concy
Andrea (st Giorgio)
Kocis
Liquid
Fiorenzo
Arianne (st Flyanddie)
18 vittorie su 20 partite disponibili,105 goal realizzati, 11 vittorie consecutive,1 trofeo appena conquistato, con questi numeri, l'Inter SL si presenta al cospetto dell'unica squadra che ha battuto i nerazzurri nell'unico incontro disputato tra le due. La sensazione di rivincita accresce la tensione tra i neroazzurri.
Proprio la tensione a giocare un brutto scherzo ai nostri, è il Cittadella infatti a portarsi in vantaggio 1-0,a molti sembra rivedere la scena di un film già visto in coppa Tim. Partita che si fa subito in salita, anche se i nostri non sono primi a rimonte del genere. Ed infatti poco dopo, è il rapace Liquid a trovare la via del goal, 1-1 e per il Cittadella tutto da rifare. Ma è l'Inter SL a premdere sull'acceleratore, ed ancora grazie all'azione di uno scatenato Liquid compie il sorpasso, con una rete deliziosa 2-1.
Iniziano una serie di azioni offensive che vedono protagonisti prima Arianne e poi Flyanddie e Kocis. Proprio un tiro di quest'ultimo porta al corner che scaturisce il goal del 3-1, con Fiorenzo che direttamente da calcio d'angolo scavalca il portiere e la insacca in rete. Poco dopo, conclusione di Liquid, il portiere respinge in calcio d'angolo, si batte dalla parte opposta, ma il risultato non cambia, ancora Fiorenzo ed ancora goal, 4-1 e Cittadella in ginocchio. Da qui fino a fine partita, il gioco è spezzettato da un serie di falli e di lievi proteste dovute al nuovo sistema di gioco (Hud). Le poche folate offensive del Cittadella si scontrano però contro la muraglia difensiva innalzata dalla colonna Concy e dal colosso Kocis supportati da Andrea, sempre in crescita in questo reparto, e dall'esordio di Giorgio Giano, che entra nel secondo tempo di una partita importante e non dimostra nessun timore nei confronti dell'avversario.
E ora pronti per il campionato che avrà inizio il 24 marzo...FORZA INTER!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento