Alla seconda di campionato l'Inter SL non delude le aspettative e si presenta come la solita schicciasassi.
Formazioni :
Omero Rieko
Kocis Roux
Brujita Saiman (10' st. Andrea)
Concy Saiman
lLiquidl Shan
Arianne Rasmuson
Fiorenzo Dryke
Giocatori in Panchina:
Andrea88 Breda
DanteAlighieri Boccaccio
Bastano pochi secondi, per dimostrare, che anche questa sera sarà una partita a senso unico. E' Liquid Shan che da il via alle danze, con una cannonata da fuori 1-0 e non sono passati neanche 10 secondi dall'inizio del match.
Poco dopo Liquid si ripete, azione simile ed ancora una conclusione potente da fuori, il portiere non ci arriva 2-0. Per pochi secondi il Modica può tirare un pò il fiato, ma sono solo pochi secondi e l'incubo ricomincia, questa volta a colpire è Fiorenzo Dryke, anche lui con una conclusione da lontano 3-0, ed è lo stesso Fiorenzo a siglare il 4-0 e 5-0 entrambi direttamente da calcio d'angolo.
Prima della chiusura, si presenta all'appello anche Arianne Rasmuson un destro molto forte a mezz'altezza ad incrociare 6-0, che fino ad allora le aveva provate tutte per andare in goal. Il primo tempo si chiude con il parziale di 6-0 che la dice tutta sull'andamento della gara.
Il secondo tempo si apre con una maggiore grinta da parte dei nostri, e il modica non può che subire, è ancora Liquid Shan che sfrutta al meglio un lancio della difesa e fa 7-0. Inizia una fase di gioco spezzettata dovute ad interruzioni per lievi problemi con il nuovo sistema di gioco (hud) e tiri a liberare l'area da parte dei difensori del Modica, ma l'Inter non distoglie l'attenzione e continua a colpire, e lo fa altre due volte con Arianne, che sfrutta prima un lancio perfetto da metacampo di Brujita e fa 8-0 e poi un passaggio a cucchiaio di Fiorenzo, e fa il 9-0. Mancava un nome però sul tabellone delle reti segnate oggi, quello di Kocis che non si fa attendere e in pochi secondi realizza una doppietta, prima con un tiro rasoterra 10-0 e poi un esterno destro fantastico dal limite 11-0.
Liquid Shan che dopo i goal era indietreggiato per sostenere le avanzate del centrocampo, trova il 4° goal della giornata sfruttando una disattenzione della difesa 12-0. I giocatori del Modica hanno un'accenno di reazione e sfruttano una delle poche palle arrivate agli attaccanti 12-1 e goal della bandiera con grande soddisfazione. Ma dopo questo l'Inter reagisce, infatti è ancora Fiorenzo a provare un tiro da lontano, traiettoria perfetta e 13-1, ancora pochi secondi ed arriveranno anche le reti ancora di Arianne 14-1, quaterna anche per lei e per Liquid, che segna appena prima del fischio finale 15-1. Partita che si conclude con un risultato nettissimo, che dimostra l'estrema preparazione dei nostri che risultano essere in una forma eccezionale.
Nessun commento:
Posta un commento