01 marzo 2008
F.C. Inter SL Team - Napoli Calcio SL 3 - 2 (Trofeo Zoppini)
Continua la striscia positiva dell'Inter SL, che ormai sembra assomigliare in tutto e per tutto a quella vera, ovvero riesce a vincere, anche soffrendo. Proprio cosi', non è stata per nulla facile la partita contro il Napoli (non che i giocatori dell'inter pensassero il contrario), all'esordio nel torneo Zoppini. L'inter infatti, trova sul suo cammino un'avversario con molta esperienza e una buona organizzazione di gioco, che non spreca nessuna palla ed appena può prova ad affondare il colpo. Pochi attimi di distrazione dei napoletani però costano cari, Kocis Roux lavora un buon pallone sulla sinistra e con un'azione solitaria ed insistita, porta in vantaggio l'inter 1-0. A quel punto il Napoli ha un'accenno di reazione e si porta poco dopo sul pari. L'inter però inizia a crescere e a dimostrare di non aver nessuna intenzione di tornare a casa a bocca asciutta, riesce a trovare, con tiro da fuori di Fiorenzo Dryke il goal del momentaneo 2-1, perchè poco dopo il Napoli agguanta ancora il pareggio.
Quando però la partita sembra ormai destinata a terminare cosi', Fiorenzo Dryke tira fuori dal cilindro un destro dai 40m che si va ad insaccare sotto il set. Anche in questa partita solito scambio di casacche.
L'inter è scesa cosi' in campo:
Omero Rieko
Concy Saiman
Kocis Roux
Jarno Catteneo (1'st Brujita Saiman)
Liquid Shan
Kiky Yoshikawa
Fiorenzo Dryke
Con questa vittoria l'Inter raggiunge cosi' le semifinali, dove incontrerà la vincente di Second Milan - Sole di Sicilia.
Quello che è comunque venuto fuori da questa partita, è il fatto che oltre al corpo e alla mente, per carità fondamentali, questa squadra ci mette soprattutto il cuore.
Fiorenzo Dryke
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento