L'Inter SL batte il Sole di Sicilia ed approda alla finalissima dove affronterà la Fiorentina già vittoriosa sui giallorossi per 9-2.
Formazione Inter SL :
Peppe
Concy
Brujita ('85 Andrea)
Kocis
Arianne
Liquid
Fiorenzo
Partita che si mette subito bene per i neroazzurri, nemmeno il tempo per i tifosi di prendere posto, che l'inter si porta subito in vantaggio. Passano infatti circa 6-7 secondi dal calcio di inizio, che Fiorenzo supera un paio di avversari e con una solita conclusione da fuori porta in vantaggio i neroazzurri. Pochi secondi dopo è Kocis a raddoppiare con un'azione simile, involandosi verso la porta avversaria, dalla sinistra, e concludendo magnificamente, con un tiro a mezza altezza. Poco dopo è 3-0, Arianne sfrutta un'indecisione della difesa ed insacca alle spalle del portiere. A quel punto i Siciliani tentano il tutto per tutto visto l'andazzo della partita, e riescono ad accorciare le distanze con un tiro da fuori, dove Peppe non può arrivare. Gli Dei del calcio però, decidono di premiare un giocatore come Liquid, che durante la partita ha fatto di tutto per segnare, con conclusioni a fil di palo, ed infatti è proprio lui a firmare il 4-1 ed a chiudere completamente il discorso qualificazione. I nostri decidono allora che è meglio uccidere la partita, per non rischiare il risultato, vista anche l'esperienza della squadra Siciliana, cosi' inizia una serie lunghissima di fraseggi e forti contrasti a centrocampo. Da sottolineare l'eserdio di un giocatore dell'inter SL Academy, Andrea Breda, entrato nel finale, che si è subito integrato nel gruppo ed ha dimostrato su ogni palla di essersi meritato il posto in prima squadra, grande decisione e personalità.
Ora il sogno (il 1° posto), che all'inizio sembrava difficile, se non impossibile, da raggiungere, sta iniziando a diventare realtà!
Nessun commento:
Posta un commento